bootstrap responsive templates
Pulimoquettes Oxygen MA FRA - Autolavaggio Pescara Cometti

Autolavaggio Pescara Cometti
Pulimoquettes Oxygen MA FRA

Pulimoquettes Oxygene è il nuovo lava interni con tecnologia “activeoxygen” di MA-FRA:si tratta di un innovativo detergente concentrato, frutto delle migliori tecniche della chimica moderna applicate al trattamento dell’abitacolo, adatto per la pulizia profonda ma delicata di qualsiasi genere di tessuto, velluto e moquette.
Il formulato di Pulimoquettes Oxygene è basato sull’ossigeno attivo, che aumenta le performance di lavaggio ed è fondamentale per migliorare in modo esponenziale le performance dei nuovi tensioattivi presenti nel formulato, garantendo una migliore risciacquabilità e una minore produzione di schiuma.
Questi nuovi tensioattivi possono essere utilizzati in tutta tranquillità su materiali delicati e colorati: un deciso aumento della capacità di detergenza, come l’assenza totale di residui o aloni su parti in plastica o metallo, permettono a Pulimoquettes Oxygene di superare tutti gli standard di performance e di usabilità della sua precedente versione.
La sua evoluzione presenta, però, novità anche nella modalità di rilascio della profumazione e nella fragranza: la grande novità di Pulimoquettes Oxygene sono infatti le microcapsule con tecnologia a rilascio graduato, minuscole sfere dalle pareti sottili che liberano il profumo per diffusione o rottura tramite schiacciamento, oppure per contatto con i tappetini.
Questa nuova tecnologia comporta vantaggi diretti sul risultato finale: sino ad oggi, infatti, aumentando la concentrazione di profumo nel prodotto si rischiava solo d’infastidire il cliente a causa dell’eccessiva intensità della fragranza nei primi giorni dopo il trattamento.
Grazie alle microcapsule, invece, il profumo si diffonde più lentamente e in modo costante nel tempo, rilasciando una gradevole sensazione di freschezza che dura più a lungo.
Un’esperienza di freschezza che dura fino a sette giorni, con microcapsule attive anche a distanza di tre settimane dall’erogazione, fanno decisamente la differenza rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato.
Pulimoquettes Oxygene può essere diluito da 1:10 a 1:20, a seconda dell’intensità dello sporco da trattare 

© Copyright Autolavaggio Pescara Cometti - All Rights Reserved
P.Iva02198780682